Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA VIGILANZA
reg.gen. 150 del 19/12/2017
OGGETTO: liquidazione fattura relativa al compenso spettante alla Cooperativa C. & C. Solutions-Societā Cooperativa Sociale, per la gestione dei posteggi della localitā Santa Maria del Bosco.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 145 del 19/12/2017
OGGETTO: impegno di spesa e contestuale liquidazione, per pagamento corrispettivi trimestrali utenza D.P.R. 634/94 CAPO XV CAPITOLO 2459, anno 2017.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 144 del 19/12/2017
OGGETTO: impegno di spesa per acquisto pneumatico yokhoama 225-55R17 97V e batteria per VEICOLO, targato YA024AK, in dotazione alla Polizia Municipale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 142 del 18/12/2017
Impegno di spesa per acquisto materiale di consumo pubblica illuminazione. ODA 4052302.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 141 del 18/12/2017
Impegno di spesa per acquisto materiale elettrico Scuola Media. ODA n. 4052527.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 140 del 18/12/2017
Impegno di spesa per acquisto materiale inerte (Fuori vaglio) per sistemazione strade comunali.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 138 del 18/12/2017
Liquidazione fattura fornitura calcestruzzo ditta MUZZI'GIUSEPPE SAS - P. IVA 00958610792
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 137 del 18/12/2017
Determina a contrarre e affidamento tramite Trattativa Diretta del Servizio di Manutenzione del Depuratore Comunale per mesi 1 (uno) dal 01.01.2018 al 31.01.2018. Trattativa Diretta n. 349975
SETTORE URBANISTICA
reg.gen. 143 del 18/12/2017
Utilizzo di quote vincolate del risultato di amministrazione a seguito di economie dell'esercizio precedente. Variazione ex art. 175, comma 5-quater, lett. c), D.lgs. n. 267/000.
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 139 del 18/12/2017
Appalto per l'affidamento del servizio di mensa presso le scuole materne del Comune di Serra San Bruno periodo gennaio 2018-dicembre 2018. CIG: ZEB1FF64B3 . Aggiudicazione definitiva.
SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 136 del 18/12/2017
Concessione assegno per maternitā. Art. 66 della legge 23.12.1998, n. 448 anno 2017.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 134 del 15/12/2017
Liquidazione fatture n. 21/PA del 02/10/2017 e n. 24/PA del 16/11/2017. Ditta SPATOLA BRUNO BIAGIO. CIG: ZAC201CA29 - ZA820CBD39
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 135 del 15/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager .CIG : Z451C9D33E.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 133 del 15/12/2017
"P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini. Liquidazione saldo ditta ERAGON Consorzio Stabile Scarl.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 132 del 15/12/2017
"P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini Completamento. Liquidazione SAL 1.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto