Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 | 14/12/2017 | Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager . |
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 reg.gen. 129 del 14/12/2017 Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager . |
|
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA | 14/12/2017 | "P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini Completamento. Approvazione SAL 1. |
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA reg.gen. 131 del 14/12/2017 "P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini Completamento. Approvazione SAL 1. |
|
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA | 14/12/2017 | Autorizzazione pagamento fattura n. 251 del 09/12/2010 emessa dalla ditta F.lli Agostino S.a.s. per saldo lavori di "Manutenzione straordinaria del manto bituminoso del centro abitato Progetto Stralcio". |
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA reg.gen. 130 del 14/12/2017 Autorizzazione pagamento fattura n. 251 del 09/12/2010 emessa dalla ditta F.lli Agostino S.a.s. per saldo lavori di "Manutenzione straordinaria del manto bituminoso del centro abitato Progetto Stralcio". |
|
UFFICIO UTENZE | 14/12/2017 | Impegno e liquidazione fatture elettroniche di Enel Servizio Elettrico Nazionale - Utenze energia elettrica. |
UFFICIO UTENZE reg.gen. 128 del 14/12/2017 Impegno e liquidazione fatture elettroniche di Enel Servizio Elettrico Nazionale - Utenze energia elettrica. |
|
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 14/12/2017 | Liquidazione compenso servizio di tesoreria comunale anno 2016 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 125 del 14/12/2017 Liquidazione compenso servizio di tesoreria comunale anno 2016 |
|
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA | 13/12/2017 | Impegno di spesa per sostituzione pompe ricircolo fanghi presso impianto di depurazione comunale Loc. San Rocco. |
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA reg.gen. 123 del 13/12/2017 Impegno di spesa per sostituzione pompe ricircolo fanghi presso impianto di depurazione comunale Loc. San Rocco. |
|
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA | 13/12/2017 | Impegno di spesa per acquisto buoni carburante. |
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA reg.gen. 122 del 13/12/2017 Impegno di spesa per acquisto buoni carburante. |
|
SETTORE RISORSE UMANE E CONTENZIOSO | 13/12/2017 | Delibera di G. C. n. 177/2017. Impegno e liquidazione rimborso spese legali al Sig. Pisani Fabio. |
SETTORE RISORSE UMANE E CONTENZIOSO reg.gen. 124 del 13/12/2017 Delibera di G. C. n. 177/2017. Impegno e liquidazione rimborso spese legali al Sig. Pisani Fabio. |
|
SETTORE RISORSE UMANE E CONTENZIOSO | 13/12/2017 | Impegno e liquidazione spese per visite fiscali in favore dell'Azienda Sanitaria Provinciale n. 4 Vibo Valentia. |
SETTORE RISORSE UMANE E CONTENZIOSO reg.gen. 121 del 13/12/2017 Impegno e liquidazione spese per visite fiscali in favore dell'Azienda Sanitaria Provinciale n. 4 Vibo Valentia. |
|
SETTORE URBANISTICA | 13/12/2017 | Lavori "Recupero area degradata Parco delle Rimembranze", ubicata in Viale Certosa Serra San Bruno. - POR Calabria FESR 2007/2013, Linea di Intervento 4.3.1.2 Liquidazione competenze tecniche di progettazione e di coordinamento sicurezza in fase di progettazione - CIG: 724493557E - CUP I36J16001140002. |
SETTORE URBANISTICA reg.gen. 119 del 13/12/2017 Lavori "Recupero area degradata Parco delle Rimembranze", ubicata in Viale Certosa Serra San Bruno. - POR Calabria FESR 2007/2013, Linea di Intervento 4.3.1.2 Liquidazione competenze tecniche di progettazione e di coordinamento sicurezza in fase di progettazione - CIG: 724493557E - CUP I36J16001140002. |
|
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 | 13/12/2017 | Affidamento residenziale presso la Casa Famiglia Dopo di Noi denominata AIRONE con sede in Serra San Bruno Rettifica determina n.51-2016 . Pratica ricovero n.01/2016. |
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 reg.gen. 117 del 13/12/2017 Affidamento residenziale presso la Casa Famiglia Dopo di Noi denominata AIRONE con sede in Serra San Bruno Rettifica determina n.51-2016 . Pratica ricovero n.01/2016. |
|
SETTORE TRIBUTI | 13/12/2017 | Imposta Municipale Propria. Provvedimento di accoglimento parziale istanza di rimborso presentata da Vavalā Antonio Domenico relativa agli anni 2013 e 2014. |
SETTORE TRIBUTI reg.gen. 120 del 13/12/2017 Imposta Municipale Propria. Provvedimento di accoglimento parziale istanza di rimborso presentata da Vavalā Antonio Domenico relativa agli anni 2013 e 2014. |
|
SETTORE SERVIZIO INFORMATICO | 13/12/2017 | Impegno di spesa per il rinnovo del servizio "server cloud box e disaster recovery". CIG: ZF12129677 - Trattativa diretta MEPA n. 338305 |
SETTORE SERVIZIO INFORMATICO reg.gen. 118 del 13/12/2017 Impegno di spesa per il rinnovo del servizio "server cloud box e disaster recovery". CIG: ZF12129677 - Trattativa diretta MEPA n. 338305 |
|
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA | 12/12/2017 | Impegno di spesa per acquisto n. 2 armadietti per spogliatoi operai comunali. T.D. n. 339176. |
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA reg.gen. 111 del 12/12/2017 Impegno di spesa per acquisto n. 2 armadietti per spogliatoi operai comunali. T.D. n. 339176. |
|
SETTORE COMMERCIO | 12/12/2017 | Concessione contributo economico all'Istituto Comprensivo Statale "A. Tedeschi" di Serra San Bruno per la realizzazione di una biblioteca scolastica. Impegno di spesa. |
SETTORE COMMERCIO reg.gen. 113 del 12/12/2017 Concessione contributo economico all'Istituto Comprensivo Statale "A. Tedeschi" di Serra San Bruno per la realizzazione di una biblioteca scolastica. Impegno di spesa. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale