Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
Registro generale
1008
Data registro generale
18/12/2019
Oggetto
Protocollo d'intesa tra Comune di Serra San Bruno, l'Asilo Infantile Caterina Chimirri e l'Istituto Comprensivo Statale Azaria Tedeschi per utilizzo di locali da utilizzare per lespletamento dell'attivitā didattica degli alunni della scuola materna. Concessione contributo per rimborso spese (luce e gas) e per l'uso delle stanze. Liquidazione di spesa
Data inizio pubblicazione
18/12/2019
Data fine pubblicazione
02/01/2020
Data esecutiva
18/12/2019
Ufficio
TRIBUTI
Dirigente
Sibio Salvatore Nazzareno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto