Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 137 del 18/12/2017
Determina a contrarre e affidamento tramite Trattativa Diretta del Servizio di Manutenzione del Depuratore Comunale per mesi 1 (uno) dal 01.01.2018 al 31.01.2018. Trattativa Diretta n. 349975
SETTORE URBANISTICA
reg.gen. 143 del 18/12/2017
Utilizzo di quote vincolate del risultato di amministrazione a seguito di economie dell'esercizio precedente. Variazione ex art. 175, comma 5-quater, lett. c), D.lgs. n. 267/000.
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 139 del 18/12/2017
Appalto per l'affidamento del servizio di mensa presso le scuole materne del Comune di Serra San Bruno periodo gennaio 2018-dicembre 2018. CIG: ZEB1FF64B3 . Aggiudicazione definitiva.
SETTORE SERVIZI SOCIALI
reg.gen. 136 del 18/12/2017
Concessione assegno per maternitā. Art. 66 della legge 23.12.1998, n. 448 anno 2017.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 134 del 15/12/2017
Liquidazione fatture n. 21/PA del 02/10/2017 e n. 24/PA del 16/11/2017. Ditta SPATOLA BRUNO BIAGIO. CIG: ZAC201CA29 - ZA820CBD39
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 135 del 15/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager .CIG : Z451C9D33E.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 133 del 15/12/2017
"P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini. Liquidazione saldo ditta ERAGON Consorzio Stabile Scarl.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 132 del 15/12/2017
"P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini Completamento. Liquidazione SAL 1.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 126 del 14/12/2017
Liquidazione fatture emesse dalla L'EDILIZIA S.A.S. di Tassone E. & C. per fornitura mate-riali manutenzione straordinaria area fermata autobus di via A. De Gasperi. CIG Z952051702 - ZA720682B6
SETTORE COMMERCIO
reg.gen. 127 del 14/12/2017
Liquidazione di spese manifestazioni "SERRESTATE 2017". Cig. n. Z5E1F8C9A0
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 129 del 14/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager .
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 131 del 14/12/2017
"P.I.S.L. Alte Serre Vibonesi". Intervento denominato Ristrutturazione, adeguamento e completamento di un complesso edilizio da destinare a centro di accoglienza pellegrini Completamento. Approvazione SAL 1.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 130 del 14/12/2017
Autorizzazione pagamento fattura n. 251 del 09/12/2010 emessa dalla ditta F.lli Agostino S.a.s. per saldo lavori di "Manutenzione straordinaria del manto bituminoso del centro abitato Progetto Stralcio".
UFFICIO UTENZE
reg.gen. 128 del 14/12/2017
Impegno e liquidazione fatture elettroniche di Enel Servizio Elettrico Nazionale - Utenze energia elettrica.
AREA ECONOMICO FINANZIARIA
reg.gen. 125 del 14/12/2017
Liquidazione compenso servizio di tesoreria comunale anno 2016

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto