Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 162 del 27/12/2017
Liquidazione fatture n. 18 del 25/03/2014 e n. 19 del 25/03/2014 emesse dalla ditta Idrotermica di Umberto Campese per fornitura di materiale vario. CIG n. ZE2217BB1D.
AREA LL.PP. E IGIENE URBANA
reg.gen. 161 del 27/12/2017
Patto Territoriale Area Boschiva delle Serre Calabre - "Progetto di sviluppo e riqualificazione urbana denominata paese albergo" - CIG n. 5230217F97. Liquidazione a saldo competenze tecniche collaudatore statico ed amministrativo.
SETTORE TRIBUTI
reg.gen. 165 del 27/12/2017
Canone idrico anno 2017 - Approvazione Lista di Carico (provvisoria)
SETTORE TRIBUTI
reg.gen. 164 del 27/12/2017
Recupero evasione tributaria. Accertamento entrate 2017.
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 155 del 21/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Impegno e liquidazione prestazioni integrative periodo 01/10/2016 al 30/06/2017. CIG: Z8C1C9ED3E.
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 154 del 21/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Liquidazione competenze Case Manager .CIG : Z611C9D3ED
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2
reg.gen. 153 del 21/12/2017
Progetto Home Care Premium 2014. Impegno e liquidazione prestazioni integrative periodo 01/10/2016 al 30/06/2017. CIG: ZE51CA3641.
SEDE COM N. 7 PROTEZIONE CIVILE
reg.gen. 152 del 20/12/2017
Autovettura Land Rover Defender 90 targata ZA985VJ - Rinnovo polizza assicurativa. CIG: ZDA216AF40
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 147 del 19/12/2017
Liquidazione fatture emesse dalla ditta MUZZI' BRUNO - P. IVA: 01258520798 - S.S. 110 KM 36.500 89822 SERRA SAN BRUNO (VV)
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 146 del 19/12/2017
Impegno di spesa per manutenzione centrale termica Commissariato Polizia di Stato sito in Via San Brunone di Colonia.
SETTORE COMMERCIO
reg.gen. 151 del 19/12/2017
Acquisto software contratti e abilitazione multi utenze. Art.1, comma 32 della legge n.190/2012. ORDINE MEPA N. 4055743. Impegno di Spesa Cig .n. Z1D2161752.
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 149 del 19/12/2017
Servizio di mensa scolastica. Integrazione impegno di spesa. CIG.n. 6400045C33
SETTORE COMMERCIO
reg.gen. 148 del 19/12/2017
Assunzione impegno di spesa per pagamento canone noleggio n.2 fotocopiatori periodo 7 novembre 2017 6 novembre 2018. Cig. n.ZB313E376E.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 150 del 19/12/2017
OGGETTO: liquidazione fattura relativa al compenso spettante alla Cooperativa C. & C. Solutions-Societā Cooperativa Sociale, per la gestione dei posteggi della localitā Santa Maria del Bosco.
AREA VIGILANZA
reg.gen. 145 del 19/12/2017
OGGETTO: impegno di spesa e contestuale liquidazione, per pagamento corrispettivi trimestrali utenza D.P.R. 634/94 CAPO XV CAPITOLO 2459, anno 2017.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto