Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 40 del 20/01/2020
Liquidazione di spesa pasti servizio di mensa scolastica mesi dI novembre 2019. CIG. ZE724231F0
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
reg.gen. 33 del 18/01/2020
Protocollo d'intesa tra Comune di Serra San Bruno, lAsilo Infantile Caterina Chimirri e lIstituto Comprensivo Statale Azaria Tedeschi per utilizzo di locali da utilizzare per lespletamento dellattivitā didattica degli alunni della scuola materna. Concessione contributo per rimborso spese (luce e gas) e per luso delle stanze. Liquidazione di spesa.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 32 del 17/01/2020
Liquidazione fattura emessa dalla ditta MAR SERVICE - P. IVA 0447585087 - con sede in Via G. La Farina, 9 95013 Fiumefreddo di Sicilia (CT).
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 31 del 17/01/2020
Liquidazione fatture emesse dalla ditta MASTRO GABRIELE SAS di Tassone Antonio Bruno & C - P. IVA 03054260793. CIG: Z49285EF10- Z6C285F0A7- Z542983FB0- ZA02972A1C- ZDA29C917F- Z8529C9319- ZCD294A35D- Z092A4ED6A- ZBD2A844DB- ZB827A9284- Z1D2AF86DC- ZA62A4EAA1- Z432B2DD49- ZD22B2DF8D- Z6B2B295B5- Z632B2E2F8- Z5E2B2E19F- ZD02B2DA1C- Z9A2AA7FDC.
SETTORE RISORSE UMANE E CONTENZIOSO
reg.gen. 30 del 16/01/2020
Individuazione del limite di spesa ex art. 1, commi 557 e seguenti, L. 27 dicembre 2006, n. 296
SETTORE URBANISTICA
reg.gen. 29 del 15/01/2020
Catasto degli incendi boschivi. Aggiornamento al 31.12.2018.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 28 del 14/01/2020
Liquidazione fattura n. 1043/PA del 27/12/2019 per pubblicazione avviso di gara sulla Gazzetta Ufficiale R.I - "Servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani, stoccaggio e trasporto del rifiuto organico ed indifferenziato - trasporto, messa in riserva, selezione, trattamento e recupero, pressatura, stoccaggio ed avvio ai consorzi di filiera dei rifiuti differenziati con delega dell'Ente (comprensiva degli oneri relativi all'utilizzo dei cassoni scarrabili per l'accumulo dei rifiuti), pulizia del mercato settimanale e spazzamento domenicale corso Umberto I". Ditta Editrice S.I.F.I.C. srl - con sede legale in via Valle Milano, 13/h 60125 Ancona P.IVA e cod. Fisc: 00205740426.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 27 del 14/01/2020
Liquidazione fatture emesse dalla MUZZI' BRUNO - P. IVA: 01258520798 - S.S. 110 KM 36.500- 89822 SERRA SAN BRUNO (VV). CIG ZA12B52482 ZA72B498F0 ZFA2B49AB8
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 26 del 14/01/2020
Impegno spesa per acquisto materiali necessari per interventi di manutenzione su parchi e giardini presenti sul territorio comunale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 25 del 14/01/2020
Impegno spesa per acquisto materiali necessari per interventi di manutenzione della pubblica illuminazione sul territorio comunale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 24 del 14/01/2020
Impegno di spesa per manutenzione ordinaria alla rete fognaria comunale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 23 del 14/01/2020
Impegno spesa per acquisto materiali necessari per interventi di manutenzione ordinaria presso la Scuola Media "I. Larussa".
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 22 del 14/01/2020
Impegno di spesa per acquisto materiali vari per manutenzione rete idrica comunale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 21 del 14/01/2020
Impegno spesa per acquisto materiali necessari per il servizio RSU, lo sfalcio e lo spazzamento del territorio comunale.
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA
reg.gen. 20 del 14/01/2020
Impegno di spesa per acquisto di materiali vari per la manutenzione delle strade comunali.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto