Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 19/04/2024 | Utenza gas Codice PDR 01611756000582 Scuola Media - Liquidazione - CIG Z6030CB227 |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 416 del 19/04/2024 Utenza gas Codice PDR 01611756000582 Scuola Media - Liquidazione - CIG Z6030CB227 |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 19/04/2024 | Utenza gas Scuola Elementare Via Vittorio Emanuele III Codice PDR 01611756000583 - Liquidazione - CIG Z7130CA12A |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 415 del 19/04/2024 Utenza gas Scuola Elementare Via Vittorio Emanuele III Codice PDR 01611756000583 - Liquidazione - CIG Z7130CA12A |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 19/04/2024 | Utenze telefoniche in uso alla scuola media "I. La Russa" per il servizio di telefonia e l'ADSL - Liquidazione - CIG ZCB2C5C156 e Z2F3026B18 |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 414 del 19/04/2024 Utenze telefoniche in uso alla scuola media "I. La Russa" per il servizio di telefonia e l'ADSL - Liquidazione - CIG ZCB2C5C156 e Z2F3026B18 |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 19/04/2024 | Utenza Gas sede comunale Via De Gasperi - Codice PDR 01611756000013. Liquidazione 2024 - CIG Z9B30CB25E |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 413 del 19/04/2024 Utenza Gas sede comunale Via De Gasperi - Codice PDR 01611756000013. Liquidazione 2024 - CIG Z9B30CB25E |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 19/04/2024 | Deliberazione di Giunta n. 22 del 21/02/2024. Costituzione parte civile - procedimento penale R.G. n. 2516/2023 Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia. Conferimento incarico professionale e impegno di spesa. |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 406 del 19/04/2024 Deliberazione di Giunta n. 22 del 21/02/2024. Costituzione parte civile - procedimento penale R.G. n. 2516/2023 Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia. Conferimento incarico professionale e impegno di spesa. |
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AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA | 19/04/2024 | Impegno di spesa per acquisto materiali da impiegare per interventi di manutenzione della pubblica illuminazione. C.I.G. B11E78B73A. |
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA reg.gen. 410 del 19/04/2024 Impegno di spesa per acquisto materiali da impiegare per interventi di manutenzione della pubblica illuminazione. C.I.G. B11E78B73A. |
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AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA | 19/04/2024 | Verifica periodica apparecchio di sollevamento - Ponte mobile sviluppabile su carro ad azionamento motorizzato - Matricola n. 15/200009/VV - Impegno di spesa per oneri ARPACAL. |
AREA MANUTENZIONE E URBANISTICA reg.gen. 409 del 19/04/2024 Verifica periodica apparecchio di sollevamento - Ponte mobile sviluppabile su carro ad azionamento motorizzato - Matricola n. 15/200009/VV - Impegno di spesa per oneri ARPACAL. |
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SETTORE SERVIZIO INFORMATICO | 19/04/2024 | Apparati e utenze telefoniche mobili convenzione Consip 7. Liquidazione fattura periodo 6/23 |
SETTORE SERVIZIO INFORMATICO reg.gen. 411 del 19/04/2024 Apparati e utenze telefoniche mobili convenzione Consip 7. Liquidazione fattura periodo 6/23 |
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DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 | 19/04/2024 | Rettifica determinazione n. 17 del 18/04/2024 avente ad oggetto: Progetto "Home Care Premium 2017". Impegno di spesa per prestazioni integrative periodo 01/01/2019 al 30/06/2019. CIG Z4A2A2604B" |
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 reg.gen. 420 del 19/04/2024 Rettifica determinazione n. 17 del 18/04/2024 avente ad oggetto: Progetto "Home Care Premium 2017". Impegno di spesa per prestazioni integrative periodo 01/01/2019 al 30/06/2019. CIG Z4A2A2604B" |
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DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 | 19/04/2024 | Contributo retta per affidi familiari residenziali al Comune di Dasā - Anno 2023 - Sub-impegno di spesa - CUP I99G23000210003 |
DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 2 reg.gen. 405 del 19/04/2024 Contributo retta per affidi familiari residenziali al Comune di Dasā - Anno 2023 - Sub-impegno di spesa - CUP I99G23000210003 |
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SETTORE SERVIZIO INFORMATICO | 19/04/2024 | Rendiconto dell'esercizio 2023. Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi da iscrivere nel conto del bilancio. |
SETTORE SERVIZIO INFORMATICO reg.gen. 408 del 19/04/2024 Rendiconto dell'esercizio 2023. Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi da iscrivere nel conto del bilancio. |
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SETTORE SERVIZIO INFORMATICO | 19/04/2024 | Apparati e utenze telefoniche mobili convenzione Consip 7. Impegno fattura periodo 6/23 Ago - Sett. |
SETTORE SERVIZIO INFORMATICO reg.gen. 404 del 19/04/2024 Apparati e utenze telefoniche mobili convenzione Consip 7. Impegno fattura periodo 6/23 Ago - Sett. |
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SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI | 19/04/2024 | Carta d'Identitā Elettronica. Riversamento introiti al Ministero dell ' Interno. Periodo dal 16/03/2024 al 31/03/2024 - Accertamento - Impegno |
SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI reg.gen. 412 del 19/04/2024 Carta d'Identitā Elettronica. Riversamento introiti al Ministero dell ' Interno. Periodo dal 16/03/2024 al 31/03/2024 - Accertamento - Impegno |
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UFFICIO ELETTORALE | 19/04/2024 | Rendiconto dell'esercizio 2023. Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi da iscrivere nel conto del bilancio. |
UFFICIO ELETTORALE reg.gen. 407 del 19/04/2024 Rendiconto dell'esercizio 2023. Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi da iscrivere nel conto del bilancio. |
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AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI | 18/04/2024 | Rettifica determinazione n. 350 del 07/12/2023 avente come oggetto "INSTALLAZIONE LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE 2023/2024. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A €. 40.000. Impegno di spesa" |
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI reg.gen. 403 del 18/04/2024 Rettifica determinazione n. 350 del 07/12/2023 avente come oggetto "INSTALLAZIONE LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE 2023/2024. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A €. 40.000. Impegno di spesa" |
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