Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI
Registro generale
403
Data registro generale
18/04/2024
Oggetto
Rettifica determinazione n. 350 del 07/12/2023 avente come oggetto "INSTALLAZIONE LUMINARIE FESTIVITA' NATALIZIE 2023/2024. AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A €. 40.000. Impegno di spesa"
Data inizio pubblicazione
18/04/2024
Data fine pubblicazione
03/05/2024
Data esecutiva
18/04/2024
Ufficio
AMMINISTRATIVO
Dirigente
Sibio Salvatore Nazzareno
Responsabile del procedimento
Sibio Salvatore Nazzareno

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto